Home » Rapporti con la clientela

Rapporti con la clientela

  • Lo Studio eroga ai clienti servizi regolari, continui e senza interruzioni, con riferibilità telefonica giornaliera e con ricevimento in ufficio.
  •  L' Amministratore informa gli utenti sullo svolgimento del mandato affidatogli ogni qual volta lo reputi opportuno o gliene venga fatta richiesta.   
  • Tutta la documentazione condominiale è sempre disponibile presso lo Studio per eventuali verifiche da parte dei Sig.ri condomini.
  • Su richiesta l' Amministratore rilascia a spese dell'interessato copie dei singoli documenti o le attestazioni previste dalla legge.
  • Convocazione assemblea ordinaria entro 90 giorni dalla data di chiusura dell'esercizio del condominio
  • Pubblicazione sul sito internet del condominio degli estratti conto bancari degli ultimi 6 mesi  
  • Reperibilità su cellulare dell'amministratore e richiamata in max 24 ore se impossibilitato rispondere
  • Accesso entro 10 giorni lavorativi alla libera consultazione della documentazione del condominio nello Studio, per ogni condomino che ne faccia specifica richiesta scritta anche per email.
  • Autorizzazione alla banca del condominio di consentire l’accesso agli estratti conto del conto corrente del condominio a qualsiasi condomino che gliene faccia richiesta.
  • Trasmissione entro 10 giorni lavorativi dell’attestazione relativa allo stato (1) dei pagamenti di tutti degli oneri condominiali e (2) delle eventuali liti in corso, a ogni condomino che ne faccia specifica richiesta scritta anche per emai